AZIENDA

NEUTRA è un marchio di proprietà di Arnaboldi Angelo srl, fondata a Cantù nel 1880, un nome storico nel settore dell’industria lapidea, specializzato nell’arte della lavorazione di marmi, graniti, onici, pietre e quarzi. L’azienda vanta di una solida tradizione familiare, consolidatasi nel tempo e giunta oggi alla quarta generazione. Leggi tutto su www.arnaboldimarmi.com

Arnaboldi Marmi
Arnaboldi Marmi
02-azienda
01-azienda
Arnaboldi Marmi

Azienda

NEUTRA

Nel 2006, Arnaboldi Angelo srl dà vita a NEUTRA, una collezione originale e raffinata di elementi e complementi per offrire soluzioni per l’ambiente bagno d’alta gamma progettati secondo i nuovi concetti di wellness.
NEUTRA parla un linguaggio innovativo che si propone come d’avanguardia nel panorama del design contemporaneo.

DESIGN

NEUTRA instaura delle collaborazioni con architetti e designers d’eccellenza quali Matteo Thun, Elia Nedkov, Nespoli e Novara, Luca Martorano e Steve Leung. Ciascuno con un proprio stile e una diversa personalità, ma tutti con elevati contenuti di creatività e contemporaneità riconosciuti a livello internazionale e che arricchiscono i prodotti NEUTRA.

BATHROOOM

La collezione NEUTRA comprende lavabi d’appoggio e a parete, monoliti, vasche, piatti doccia, mensole ma anche pavimenti e rivestimenti lapidei dalle textures originali. Tutti i prodotti sono scavati da un unico blocco di pietra naturale.

LIVING

Nel 2015 il marchio mette tutta la sua expertise in un nuovo ambito, la zona living, creando collezioni tavoli e complementi arredo sempre in linea con il proprio stile facilmente riconoscibile per la cura e la semplicità delle linee.

PRODUZIONE

Il ciclo produttivo si svolge totalmente all’interno dell’azienda, dotata di centri di lavoro a controllo numerico gestiti da tecnici specializzati. Le fasi di finitura, trattamento e controllo qualità dei prodotti sono seguite in ogni dettaglio da personale altamente qualificato.

SERVIZI

Arnaboldi è garanzia di alta professionalità e di Made in Italy e offre un’intera gamma di servizi:

• consigli in fase progettuale;
• sopralluoghi per l’accurata rilevazione delle misure;
• stendere casellari di produzione e disegni tecnici;
• posa in opera con maestranze specializzate.

CONTRACT

L’azienda dispone anche di una divisione Contract in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” al cliente che si articola nelle seguenti fasi:

• progettazione;
• acquisto del materiale;
• produzione su misura;
• trattamento del materiale e controllo qualità;
• trasporto;
• installazione sul posto con squadre di posa specializzate.

La divisione Contract è attiva nei settori hospitality, retail, yatchting, residential, wellness e corporate.