Adym by Gabriele e Oscar Buratti

Il progetto del tavolo ADYM nasce dalla volontà dei due designer di modellare la pietra naturale, attraverso un’operazione scultorea che vuole valorizzare la poetica narrativa di un materiale antico e allo stesso tempo così moderno.
Il progetto è caratterizzato da una gamba sdoppiata, con lato piatto all’esterno e tondato verso l’interno, la cui forma varia continuamente a seconda del punto di vista.
I due elementi, che tendono l’uno verso l’altro senza mai toccarsi, grazie ad una fessura netta e passante al centro, sono i cardini di una composizione complessa e ricercata che esalta il materiale lapideo primario. Innesti metallici e dettagli ricercati ne completano il disegno. Protagonista del convivio, ADYM è un tavolo scultoreo presentato in Verde Alpi, che indaga la tipologia classica del tavolo a due basi centrali che consentono di supportare piani con dimensioni importanti (cm.310×120). Un progetto customizzabile, sia per materiale che per dimensioni, attraverso la moltiplicazione delle gambe, a seconda della tipologia di piano scelto.

Materiali disponibili

 

Pietre e marmi

 

Verde Alpi

RICHIEDI INFORMAZIONI

Siamo in grado di realizzare prodotti su misura, di fornire un servizio chiavi in mano, dalla progettazione all’installazione, e di spedire in tutto il mondo in Paesi come Europa, Stati Uniti, Israele, Sudafrica, Emirati Arabi, Hong Kong, Singapore, Australia, etc.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni.

    Nome *

    E-mail *

    Categoria *

    PrivatoAzienda/ArchitettoStampa

    Paese *

    Messaggio *

    captcha

    freccia grigia       torna a elenco